ILMILANISTA.IT
Quanto è vicina la cessione di Riccardo Montolivo da parte della Fiorentina?
“La situazione di Montolivo è estremamente chiara e trasparente: nel nostro patto presentato ai tifosi si richiede che i giocatori siano attaccati alla maglia e lui ha dimostrato di non voler continuare il rapporto con noi, nonostante la nostra proposta di rinnovo”.
A parlare in modo chiaro ed inequivocabile è Mario Cognigni, presidente operativo del club viola, il quale ha aggiunto che “Mi sembra strano che davanti ad una proposta allettante come la nostra Riccardo prenda tempo. Ciò non toglie che potrebbe anche restare”.
L’unica cosa certa in questo intrigo è che Montolivo non è più il capitano della Fiorentina: “La fascia di capitano? Davanti ad un ragazzo che ha detto di volere nuovi stimoli, come faccio a vederlo mio capitano?” ha concluso Cognigni.
Parole forti ma che rendono chiara quale sia la situazione di Riccardo Montolivo, sempre più vicino al Milan.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, Cognigni: "Montolivo cerca nuovi stimoli"


