ILMILANISTA.IT
L’opinione di Enrico Currò.
Il giornalista di “Repubblica”, intervenuto in diretta a Sky Sport 24, ha fatto il punto della situazione sul mercato rossonero in entrata.
“Mister X, secondo quanto detto tempo fa da Allegri, esisteva ed era Hamsik, ora non so quanto questa operazione possa essere fattibile”.
Una certezza però sembra esserci: “Direi che la trattativa per Montolivo si può concludere in tempi brevi, è un’operazione fattibile ma comunque non è lui Mister X”.
Quanto si sentirà la mancanza di Andrea Pirlo nel Milan?
“Nel centrocampo rossonero manca molto Pirlo, che ritengo essere il più forte giocatore italiano degli ultimi 6-7 anni. Credo che Allegri e Galliani abbiano scelto un tipo di centrocampo dinamico che preveda l’inserimento dei centrocampisti da dietro e non è un caso
se l’identikit di Mister X era Hamsik, giocatore molto bravo negli inserimenti. Il centrocampo sarà comunque sempre composto da uomini che hanno queste caratteristiche e che siano intercambiabili tra di loro”.
“Fabregas? Fabregas rappresentava e rappresenta tuttora il giocatore ideale che serve al Milan”, ha concluso Currò.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, è Fabregas il centrocampista ideale


