CALCIOMERCATO/Milan, fondamentale il secondo extracomunitario

ILMILANISTA.IT

milan, ganso, danilo, santos

La notizia tanto attesa è arrivata nella giornata di ieri.

E’ stato riaperto il mercato per il secondo extracomunitario, vale a dire che le società di calcio di Serie A potranno tesserare due giocatore che non sono in possesso del passaporto comunitario.

La caccia sul mercato è quindi tornata alta, seppur numerose società avevano già individuato i calciatori che più potevano servire, forse consci del fatto che la richiesta di tesserare non più uno ma due extracomunitari sarebbe arrivata.

Il Milan, così, se lo vorrà potrà mettere a segno un ottimo colpo: da tempo segue con interesse il trequartista del Santos Ganso, ma nelle ultime settimane è uscito prepotentemente il nome di Danilo, centrocampista tuttofare compagno dello stesso Ganso.

Uno dei due, se non entrambi, potrebbero approdare in rossonero, seppur fino a fine anno sembrano destinati a rimanere al Santos per poter disputare il Mondiale per Club dopo aver vinto la Copa Libertadores ai danni del Penarol.

Il loro trasferimento in Italia potrebbe così posticiparsi a Gennaio del 2012 oppure a Giugno dello stesso anno.

Il Milan è disposto a tenere libero un posto per la prossima stagione, un sacrificio importante ma ben ripagato qualora il loro acquisto si rivelasse un vero e proprio investimento.

Il Milanista

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, fondamentale il secondo extracomunitario

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News