CALCIOMERCATO/Milan, Ganso si allontana

ILMILANISTA.IT

ganso, santos, milan, brasile

Si intensificano le voci che vorrebbero un altro brasiliano alla corte di Milanello.

Ormai da parecchio tempo i rossoneri sono sulle tracce di Paulo Henrique Chagas de Lima, in arte Ganso, trequartista del Santos nato nel 1989 in Brasile.

Un giocatore polifunzionale che Mister Allegri saprebbe sfruttare al meglio.

Ganso infatti sa far muovere il pallone a velocità supersonica, riuscendo a verticalizzare molto bene e, grazie ad un’ottima visione di gioco, è capace di buone aperture; oltre a questo riesce a dialogare negli uno-due nel breve ed è in grado, all’occorrenza, di ripiegare in difesa.

Un numero 10 speciale, che sa vedere la porta come una seconda punta, così come ha dimostrato nella squadra brasiliana, dove gioca dal 2008.

Il Milan è la squadra più attiva sul giocatore, anche per gli ottimi osservatori presenti in Brasile che offrono alla società di Via Turati quotidiane relazioni su Ganso.

La sua partenza, però, dal Santos in questa sessione di mercato sembra sempre più difficile, in quanto la compagine del Brasile vorrebbe tenere i suoi gioielli per disputare il Mondiale per Club da protagonista, tentando di vincerlo.

Il Milanista

 

 

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, Ganso si allontana

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News