CALCIOMERCATO/Milan, la determinazione di Strasser

ILMILANISTA.IT

rodney strasser, milan, lecce, eusebio di francesco

Grande entusiasmo e tanta determinazione per Rodney Strasser.

Il centrocampista rossonero, che è stato girato in prestito al Lecce dove giocherà nella prossima stagione, ha raggiunto nella serata di ieri il ritiro di Tarvisio, dove la squadra si sta allenando agli ordini del nuovo allenatore Eusebio Di Francesco.

La voglia di far bene è tanta, come si evince dalle parole dello stesso Strasser: “Il Milan è la squadra del mio cuore e spero di tornarci presto. Quest’anno al Lecce sarà molto importante per me, per giocare con continuità e maturare per fare ritorno in rossonero più forte”.

Senza dubbio la stagione si rivelerà positiva, in modo che il Milan, dal prossimo anno, potrà contare su un centrocampista di qualità e di quantità.

Il Milanista

 

 

 

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, la determinazione di Strasser

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News