ILMILANISTA.IT
Pastore al Milan?
Probabilmente rimarrà solamente un bel sogno, seppur il giocatore del Palermo ha dichiarato che gradirebbe non poco la destinazione rossonera.
Il suo procuratore Marcelo Simonian ha detto che “Il Presidente Zamparini ha fissato il prezzo del calciatore in 50 milioni di euro, una valutazione che mi trova assolutamente d’accordo. Sia io sia il Presidente sappiamo quali sono le potenzialità di Pastore e cosa potrà diventare in futuro quindi non abbiamo alcuna fretta di decidere subito sul suo futuro. Javier tra l’altro non ha nessuna fretta di andare via, può anche giocare un’altra stagione al Palermo ed essere felice. Infine posso affermare di non aver avuto alcun contatto, né con l’Inter né con il Milan e nemmeno con il Chelsea”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, Pastore rimane solo un sogno


