CALCIOMERCATO/Milan, porte chiuse per Danilo e Ganso

ILMILANISTA.IT

danilo, ganso, milan, santos

Notizie importanti giungono dal Brasile.

In un’intervista a “ESPN Brasil” il Presidente del Santos Alvaro de Oliveira Ribeiro ha parlato in modo accurato di Danilo e di Ganso, due giocatori da tempo sul taccuino dei rossoneri.

Su Danilo ha dichiarato che “Abbiamo ricevuto un’offerta e l’abbiamo rifiutata, è un nostro diritto. Danilo è un giocatore che non ha ancora venti anni ed è molto importante per noi, anche in vista del Mondiale per Club”. 

Concetti interessanti anche in merito all’altro gioiello del club, Ganso: “Penso che rimarrà almeno fino alla fine dell’anno – ha dichiarato il Presidente – avendo la possibilità di diventare Campione del Mondo con il Santos. Ci piacerebbe che rimanesse anche per i primi sei mesi dell’anno del centenario, ma ammetto che potrebbe decidere di partire durante la finestra del mercato di Gennaio”.

Il Milanista

 

 

 

.

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, porte chiuse per Danilo e Ganso

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News