CALCIOMERCATO/Milan, promosso sul mercato

ILMILANISTA.IT

milan, valoti, mario gibellini, hellas verona, paloschi

A prescindere dall’arrivo o meno del tanto sospirato Mister X, il mercato del Milan ha fatto registrare ottimi movimenti in entrata fino a questo momento.

Sono arrivati Philippe Mexes e Taye Taiwo a rinfoltire il reparto difensivo nonché è approdato un giovane di sicuro talento quale Stephan El Shaarawy.

A loro si aggiunge il ritorno di Alberto Paloschi, l’erede di Inzaghi, e gli innesti giovanili di Comi, Ferreira e Valoti, che avranno modo di crescere in tutta tranquillità a fianco di campioni affermati.

Le operazioni fatte finora permettono al Milan di ricevere l’oscar del mercato, almeno secondo quanto affermato da Mario Gibellini, attuale Direttore Sportivo dell’Hellas Verona: “Al Milan darei l’oscar del mercato, hanno messo dei tasselli importanti in un mosaico che era già piuttosto solido. Per questo vedo ancora i rossoneri favoriti per il titolo”.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan, promosso sul mercato

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News