ILMILANISTA.IT
I tentativi di riportare a Milanello l’ex Bambino d’oro rischiano di naufragare perchè il padre- manager del brasiliano non ha intenzione di fare un passo, meglio due, indietro riguardo al mega- ingaggio (un milione di euro netti al mese) che il Real Madrid garantirà per i prossimi 4 anni all’ex milanista.
«Niente da fare: i costi di Kakà sono troppo elevati, non si può trattare su queste basi così diverse dalle nostre »ha ribadito Galliani mercoledì notte alludendo anche alla scarsa sensibilità dell’ingegner Bosco Leite poco incline a praticare uno sconto importante.
Poco male: Italia- Spagna ha consegnato al Milan la certezza che Montolivo possa essere un’ottima alternativa per la trequarti. E non è detto che, a costi decisamente contenuti, il Milan non possa addirittura tentare l’… ambo. Anche perché dei sei centrocampisti che adesso compongono le sei coppie a disposizione di Allegri ben cinque sono in scadenza di contratto.
corriere dello sport
ilmilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIOMERCATO/Milan:Kakà per ora resta un sogno


