ILMILANISTA.IT
I ricordi e coloro che hanno permesso al Milan di trionfare in Italia, in Europa e nel Mondo sono sempre nei cuori dei tifosi rossoneri.
Carlo Ancelotti, ex centrocampista del Milan dal tiro formidabile ed ex allenatore dei rossoneri per otto anni, ha parlato così del prossimo campionato e del club che ha contribuito a far diventare la squadra più Titolata al Mondo.
“Può diventare un campionato molto avvincente. E’ interessante capire come sarà la Juventus, come sarà il Napoli, che si è rinforzato e come sarà la Roma. Il successo finale non è legato solo a due squadre che sono Milan e Inter, che partono leggermente avvantaggiate. L’Inter rimane una squadra competitiva perchè ha giocatori di grande esperienza e di grande talento”.
Ancelotti ha poi proseguito aggiungengo: “Il Milan? E’ una squadra che si è consolidata molto bene l’anno scorso, con il primo anno di Allegri e credo che quest’anno, considerata anche la tradizione del club, metterà molte energie sulla Champions League perchè vorrà fare sicuramente meglio dell’anno scorso”.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Commenti
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, Ancelotti vede la Champions per il prossimo anno


