CALCIO/Milan, Emanuelson e un ruolo da protagonista

ILMILANISTA.IT

urby emanuelson, milan

Tra pochi giorni comincerà la nuova stagione, che vedrà i rossoneri partire favoriti in quanto Campioni d’Italia in carica, e tra i protagonisti vuole esserci anche Urby Emanuelson, come ha confessato lui stesso.

“Mi sento bene e spero di dare il meglio per la squadra, nelle amichevoli ho avuto l’occasione di mostrare cosa so fare e quello che voglio è proprio far vedere a tutti cosa posso fare”.

Emanuelson ha parlato anche dei suoi obiettivi personali: “Uno dei miei obiettivi è imparare a parlare l’italiano. Credo sia importante conoscere la lingua del paesi in cui si gioca; ne parlo già un pò ma capire la lingua è ancora un pò difficile. L’anno scorso ho giocato 11 partite, ora vorrei giocare di più, diventare importante per la squadra”.

“Credo che al momento abbiamo una grande squadra – ha concluso Emanuelson -. Ovviamente per noi non sarebbe male se arrivassero altri buoni giocatori, anche se la squadra migliora ogni giorno. Anch’io aspetto di vedere cosa succederà, penso che nessuno lo sappia, forse solo Galliani e il Mister. Se arriva qualcuno saremo felici, altrimenti dovremo farcela con questi giocatori”.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Commenti

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, Emanuelson e un ruolo da protagonista

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News