CALCIO/Milan, in famiglia arriva un altro sponsor

ILMILANISTA.IT

milan, galliani

Nuovo sponsor in casa Milan.

Da oggi è ufficiale, Indesit ha siglato un accordo di sponsorizzazione internazionale con la società calcistica A.C. Milan in qualità di Premium Sponsor, dopo essere già sponsor anche dell’Arsenal.

Importanti e significative le dichiarazioni di Marco Rota, Brand Marketing Director Indesit Company: “Indesit ha individuato nel calcio il terreno di dialogo ideale con il proprio target, particolarmente appassionato al tempo libero e allo sport. Dopo l’Arsenal quello con i rossoneri è un accordo che ci riempie particolarmente di orgoglio. L’A.C. Milan vanta una storia di grandissimi successi ed è oggi il Club più titolato al Mondo. Siamo pronti a vivere insieme una stagione che sarà certamente entusiasmante”.

Il Vice Presidente Vicario nonché Amministratore Delegato del Milan Adriano Galliani ha dichiarato che “L’accordo con Indesit Company rappresenta un’ulteriore conferma dell’appeal che il Milan ha a livello mondiale, questo ci rende felici perché ci affianca ad un brand leader nel proprio settore, con il quale condividiamo valori e voglia di vincere. Sono certo che con Indesit porteremo avanti una collaborazione di raccontare nel mondo quell’eccellenza italiana tanto apprezzata”.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, in famiglia arriva un altro sponsor

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News