CALCIO/Milan, le verità di Leonardo

ILMILANISTA.IT

leonardo, milan, inter

Le mie verità.

L’ex allenatore di Milan e Inter Leonardo è intervenuto oggi in conferenza stampa parlando della vicenda che si è creata inerente il suo ruolo all’interno della società nerazzurra e con il Paris Saint-Germain.

Leonardo è apparso visibilmente nervoso e in alcuni momenti anche in difficoltà rispondendo alle domande dei numerosi giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio di San Siro.

Alquanto difficile capire le motivazioni che ha fornito, apparse talvolta strane e talaltra fuori dal mondo.

“Nessun accordo è mai stato preso con il club francese ma non escludo che il 6 Agosto possa far parte del Paris Saint-Germain o meno”, ha dichiarato Leonardo.

“Mi ha chiamato anche Galliani, dopo alcuni giorni di lontananza informandosi di come stavo ma senza darmi nessun consiglio in merito”, ha ribadito l’ex stella rossonera.

Un vero e proprio intrigo alla milanese.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, le verità di Leonardo

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News