ILMILANISTA.IT
Il Milan senza Berlusconi?
Impossibile per tutti solo pensarlo, ma prima o poi dovrà accadere.
Quello che si auspicano i tifosi rossoneri è che questo momento non sia già arrivato.
Continuano le voci che vorrebbero il Presidente Berlusconi cedere la società Milan ad altri venditori, così come già ventilato nel 2009 e nel 2010.
Il Lodo Mondadori, che ha costretto il gruppo Fininvest e di conseguenza il Premier a pagare circa 560 milioni di euro, potrebbe anche accelerare questa fase.
Ad oggi non sono arrivate smentite in merito e secondo un’indiscrezione il Presidente Berlusconi avrebbe aperto la porta ai russi
“Potrei farlo adesso che la squadra ha vinto lo scudetto ed è ancora più appetibile. Io resterei presidente onorario, ma un magnate russo potrebbe subentrare al 51%” avrebbe dichiarato il Presidente
Quasi certamente, però, queste rimangono solamente delle voci, la realtà dice che la famiglia Berlusconi continuerà nel progetto Milan.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Post Originale:
CALCIO/Milan, l’epopea Berlusconi continuerà


