CALCIO/Milan, un Campione d’Europa in casa

ILMILANISTA.IT

didac vilà, milan, thiago alcantara

Un campione europeo a strisce rosse e nere.

Didac Vilà, il giovane giocatore acquistato dal Milan che ha esordito in Serie A nell’ultima gara di campionato, a Udine, ieri sera si è laureato Campione Europeo con la Nazionale Spagnola Under 21 battendo in finale la Svizzera per due reti a zero.

Suo l’assist per il gol del vantaggio di Herrera al 43° del primo tempo, un bellissimo traversone dalla sinistra raccolto di testa dal compagno di squadra che ha insaccato senza difficoltà. Ha chiuso la pratica poi Thiago Alcantara al 37° della ripresa con un gran gol dalla distanza.

Buona la prova del rossonero autore, oltre al cross per il gol del vantaggio, di buoni traversoni, di ottime chiusure difensive e di interventi puliti e decisi che promettono una grande carriera futura.

Al Milan, sia con squadre di club che con le rispettive Nazionali, si continua a vincere.

Un buon viatico per il prossimo futuro.

Il Milanista

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it

Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu

Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cosi’ come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Post Originale:
CALCIO/Milan, un Campione d’Europa in casa

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News