ILMILANISTA.IT
Novità a Cremona.
Da un’ora e mezza il Pubblico Ministero Roberto Di Martino è a colloquio con lo SCO, il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato che si occupa di criminalità organizzata. All’incontro sono presenti 4 persone di cui due dirigenti e uno di questi è il vice-direttore.
Nel frattempo il gip Guido Salvini, anche lui in questo momento al Palazzo della Procura di Cremona, dovrà decidere se accogliere l’istanza di scarcerazione per Giuseppe Signori, attualmente agli arresti domiciliari dal 1° Giugno.
Ieri, infine, è entrata in scena anche la Giustizia Sportiva che ha acquisito gli atti e tra una decina di giorni inizierà gli interrogatori di competenza.
Prossimamente verranno sentiti anche l’attuale Capitano dell’Atalanta Cristiano Doni e l’ex calciatore Stefano Bettarini. Per loro non c’è urgenza quindi si aspetterà ancora qualche giorno.
Il Milanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it
Segui tutte le notizie sulla Juventus su Juvenews.eu
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
CALCIOSCOMMESSE/Istanza di scarcerazione per Signori