Carbone: "Milan, troppa confusione. Kakà ha capacità straordinarie"

07 Dic 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Livorno   Milan
[ Precedenti ]

NIANG, POSSIBILE CESSIONE: VOI COSA FARESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

06.12.2013 20:00 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 602 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’ex giocatore di Milan e Napoli, Angelo Carbone, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com della gara di domani dei rossoneri.

Il Milan invece va a Livorno con un po’ più di fiducia dopo le due vittorie in trasferta…

“Il Milan è messo molto meglio rispetto a qualche settimana fa. Con tutte le vicende che ci sono state sicuramente non hanno fatto bene alla squadra. Le due vittorie   hanno dato fiducia all’ambiente. Non dimentichiamo che il Milan ha una rosa di qualità. Non è da primo posto ma sicuramente meglio della posizione che occupa in questo momento. Il Milan ha le prerogative per risalire”.  

Che idea ti sei fatto del caos dirigenziale?
“C’è talmente tanta confusione che è difficile capirci qualcosa. Prima o poi doveva accadere ma probabilmente è arrivato troppo all’improvviso, e ha messo in secondo piano i problemi della squadra spostando il focus sulla società”.

Cosa ne pensi della rinascita di Kakà e di questo Mario Balotelli?
“Kakà ha capacità straordinarie, un giocatore che ha una responsabilità che va oltre ogni cosa. Si allena in maniera esemplare, risultati ottenuti nella sua carriera. Per quanto riguarda Balotelli, ha qualità incredibili. E’ il talento italiano più importante che abbiamo, ci dispiace solo che ha dei momenti in cui non riesce ad esprimersi. Ci sono delle perplessità sui suoi comportamenti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Adriano Galliani ha dato conferma della sua esperienza e scaltrezza: con le sue dichiarazioni di offesa e le sue minacce di sbattere la porta dopo la partita con l’Ajax, ha di fatto costretto Silvio Berlusconi a scendere in campo in prima persona. C’era infatti da sistema…

Il freddo porta al mercato. Quello di riparazione o quello delle grandi occasioni, per intenderci. Dopo il compromesso o l’assestamento societario imposto da Silvio Berlusconi, Adriano Galliani ha ritrovato l’entusiasmo giusto per muoversi come al solito da protagonista e…

Ai microfoni di MilanNews.it Pietro Paolo Virdis, rossonero dal 1984 al 1990, commenta il momento attuale della squadra e del…

Queste le pagelle di Catania-Milan 1-3: Gabriel 6: nel primo tempo, gol a parte, gestisce bene i tiri che arrivano dai gio…

La CAN Pro ha reso note le designazioni per l’11° turno del Campionato Primavera. Padova-Milan, in programma domenica…

Ben vengano le crisi societarie se i risultati in campo sono questi! In una delle settimane più difficili dell’era…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti in relazione alle ultime voci di un possibile ritorn…

Cara redazione di Milannews, quest’anno lo sappiamo tutti: sarà una stagione fallimentare. Questo non e’ accet…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Dicembre 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News