Caro San Siro, a Montolivo non mancano carattere e cuore

Canale Milan

Riccardo Montolivo ha commentato la bruciante sconfitta di ieri sera, nella finale di Euro2012 contro la Spagna, con queste parole sul suo profilo Twitter: “Purtroppo il sogno si è fermato in Finale. Però teniamo alta la testa..e grazie a tutti i tifosi italiani..gente di cuore, gente di passione”.

E’ tanta la delusione per il neoacquisto rossonero. Ma noi che Montolivo lo abbiamo visto giocare, sappiamo che ha dato tutto. Il carattere e la convinzione con cui ha affrontato questo Europeo fa ben sperare per l’esordio del centrocampista anche a San Siro. 

Da molti esperti di calciomercato è stato ritenuto un parametro zero, tecnico sì, ma non particolarmente esaltante. Eppure, oltre alla tecnica, ha corsa e soprattutto grande cuore. Se ce ne fosse stato bisogno l’ex capitano della Fiorentina ce lo ha ricordato con le sue prestazioni sul terreno da gioco.

Rino Gattuso, dopo il suo addio, aveva detto che Riccardo doveva tirare fuori il coraggio per affrontare uno stadio come il nostro. Se il giocatore che vestirà la maglia del Milan sarà lo stesso che abbiamo visto in Nazionale, il popolo rossonero può dormire sonni tranquilli.

©RIPRODUZIONE RISERVATA. È consentita esclusivamente citando la fonte, Canale Milan o www.canalemilan.it

Commenta l’articolo nel Forum di Canale Milan

Ti potrebbe interessare anche…

Post Originale:
Caro San Siro, a Montolivo non mancano carattere e cuore

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie