Carobbi: "Honda non mi convince. Difesa? Troppo leggera"

SCAMBIO PALETTA-ZACCARDO PIÙ CONGUAGLIO: LO FARESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

17.07.2013 17:36 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni  articolo letto 296 volte

Fonte: di Lorenzo Marucci per Tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca

In esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato del mercato rossonero Stefano Carobbi, ex giocatore che ha vestito le maglie di Fiorentina e Milan.

Come pensi che stia nascendo questo Milan, con l’arrivo di Saponara e Poli, ma ci si aspetta qualcosa in più per poter colmare il gap con la Juventus.
“Io credo che ora il Milan abbia bisogna di qualche giocatore più di esperienza, Poli e Saponara sono ottimi giocatori però insomma per i rossoneri c’è bisogno anche di altro”.

Arriverà Honda, cosa pensi di questo rinforzo?
“Francamente non è che mi piaccia così tanto, però spero che sistemino anche la difesa che la vedo un po’ leggera. E’ un giocatore strano e non è che mi dia le sensazione che mi possono dare altri giocatori. E’ un giocatore di altissimo livello, ma non rientra nella mi ottica di calcio”.

C’è bisogno di ringiovanire un po’ la difesa?
“A parte De Sciglio che secondo me ha margini di crescitia notevoli credo he abbiano bisogno di un vero e proprio leader lì nel mezzo. Un nome? Si ce l’avrei Thiago Silva, ma mi sa che è difficile. Sono giocatori che non possono tornare”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

La spedizione russa del Milan ha un obiettivo ben preciso: portare subito Honda a Milanello. Nonostante le parole di facciata di Adriano Galliani, i rossoneri tenteranno di prenderlo già in questa sessione di mercato. L’incontro con la dirigenza del Cska Mosca avverr…

Capita, a volte, che si indossi la maschera della felicità soltanto per nascondere un cocente fallimento. Per non diventare bersaglio degli sberleffi di chi, con maggior sagacia, è riuscito ad ottenere risultati, almeno sulla carta, migliori, che consentono di ripar…

Milan Rossonero-Milan Bianco 1-1

Dopo la pesante squalifica di 3 anni e 7 mesi per Jean François Gillet, portiere del Torino, la società granata è alla ricerca di un estremo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Queste le dichiarazioni rilasciate da Alex Pedone in esclusiva a Milan Channel. Il giovane rossonero è aggregato dalla Primavera…

I giocatori che arrivano alla spicciolata e varcano il cancello di Milanello dopo le vacanze, accolti dai primi applausi e cori dei tifos…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it hanno espresso la loro opinione sulla linea difensiva, scegliendo i migliori pacche…

Buongiorno a tutti tifosi rossoneri… Volevo solo capire come mai le altre squadre continuano ad investire,vedi Juve e Fiorentina i…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News