Carpi-Milan, Borriello: “Hanno grandissimi attaccanti”


Condividi su Facebook

Tweet su Twitter

Marco Borriello ha parlato ai microfoni di SkySport. L’ex di turno – che sarà in campo per Carpi-Milan – ha speso belle parole per la squadra di Mihajlovic, che è stata per anni la sua prima casa. L’attaccante del Carpi ha dunque fatto delle dichiarazioni molto interessanti: “Il Milan è stato il mio primo passo verso la maturità a livello calcistico, non posso rinnegare la mia prima casa; al Milan mi hanno insegnato come vivere, posso solo essere grato alla società di Berlusconi, ma non so se adesso ci giocherei, hanno grandissimi attaccanti“. L’ultima parte delle sue dichiarazioni può essere letta anche come una leggera frecciatina alla sua ex compagine, dalla quale si aspettava sicuramente un trattamento migliore. Proiettandoci verso Carpi-Milan, il centravanti della squadra allenata da Castori sembra avere le idee molto chiare, facendo cogliere l’alto morale che si è creato nello spogliatoio dopo la prima vittoria in trasferta in A per il Carpi, a Genova, con la sua esaltante dichiarazione: “Non temiamo più nessuno, abbiamo già fermato le squadre più forti di questa Serie Aâ€.
L’ambiente lascia presagire che sarà una gara molto interessante, il Milan deve dare continuità alla vittoria roboante con la Sampdoria, mentre il Carpi deve raccogliere punti per la salvezza. Insomma, in quel di Modena ne vedremo sicuramente delle belle, nel posticipo serale della quindicesima giornata.

TUTTE LE NOTIZIE SU CARPI-MILAN

Leggi anche:

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News