Cartella medica: il punto sugli infortunati in casa Milan

honda_G

Dall’infermeria rossonera arrivano buone notizie per Clarence Seedorf. In vista del match di sabato con il Livorno, l’allenatore olandese recupera Honda. Possibile convocazione anche per El Shaarawy, sempre che non si propenda per un graduale reintegro del faraone rossonero con un test-match con la Primavera di Inzaghi.

Qui di seguito, il punto sugli infortunati:

ESSIEN: Fuori per una lesione alla coscia destra, il centrocampista si sottoporrà nei prossimi giorni a nuovi esami strumentali. Possibile rivederlo in campo dalla 35.a giornata.

MUNTARI: L’ex friualano sta smaltendo l’infortunio al polpaccio destro. Possibile rivederlo in campo nella 35esima giornata.

DE SCIGLIO: Fermo per una distorsione alla caviglia, il terzino rossonero lavora a parte. Possibile torni in campo per la 34esima o 35esima giornata.

PETAGNA: Il giovane attaccante sta risolvendo un infortunio al ginocchio, ma è difficile il suo recupero per la 34.a giornata.

EL SHAARAWY: Nella giornata di mercoledì il calciatore ha svolto il suo primo allenamento in gruppo dopo l’infortunio al piede. Convocabile nel 34esimo turno.

HONDA: il trauma alla caviglia che ha impedito al giapponese di prendere parte al match con il Catania verrà certamente smaltito entro sabato. Arruolabile per la 34esima giornata.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=124180

NEWS

Scritto da il apr 14 2014 . Registrato sotto Da Milanello, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News