Casa Milan: i movimenti sul mercato

ALLEGRI CONFERMATO, ORA IL MERCATO: DI COSA HA PIÙ BISOGNO QUESTO MILAN?

Invio richiesta in corso

‘);

03.06.2013 22:52 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 1908 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è finalmente conclusa la lunga telenovela di Allegri e il Milan ha iniziato subito a guardare avanti. Oggi infatti a conferma delle parole del presidente Silvio Berlusconi c’è stato un incontro di mercato in sede, in via Turati, tra Galliani e Allegri per chiarire le linee guida di quelle che saranno le operazioni da definire nel breve periodo. Il tecnico ha fatto visita in sede per delineare i primi acquisti. L’intento è migliorare la rosa e renderla qualitativamente migliore quindi si interverrà in tutti i reparti con l’obiettivo però di rientrare nei parametri stabiliti con il presidente, cioè una rosa di 25 giocatori.  Difficile il rinnovo ad Ambrosini e Yepes, ma potrebbero lasciare Zaccardo, Salamon, Didac Vila, Traorè, Emanuelson e Robinho. Arriveranno  Poli e Saponara, e si osserva le situazioni di Cerci e Civelli del Nizza. Più difficile arrivare invece ad Ogbonna per motivi di costi. In attesa che ritorni Pazzini  si punta o sul veterano Toni o sul giovane Petagna.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E alla fine tutto finisce come molti tifosi speravano. La conferma di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan arriva dopo tre ore di vertice a villa San Martino ad Arcore, la villa nella quale tutto ebbe inizio e dove, forse, è stato sancito un nuovo inizio tra il…

È finita la telenovela finalmente. Allegri rimane, ma non solo. Addirittura prolunga fino al 2015. Le incomprensioni con Berlusconi sono state appianate e il tecnico toscano è stato riconfermato. Sicuramente è una buona notizia. Lo è quantomeno nel …

Assemblea ordinaria Serie A

L’agente Fifa Bartomelo Abbattista si è soffermato a parlare di mercato con la nostra redazione. Diversi i temi trattati, dall…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Dopo il vittorioso Quarto di finale di ieri contro il Catania, i ragazzi della Primavera rossonera sono tornati ad allenarsi questa matti…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

Carissima Redazione di Milan News mi chiamo Roberto Testa e a fronte delle ultime notizie riguardanti il cambio dell’allenatore volev…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News