Caso Ljajic, il serbo rifiuta il rinnovo mentre il Milan non ha mai ritirato la sua offerta: gli scenari

24 Ago 2013 18:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Hellas Verona   Milan
[ Precedenti ]

VERSO LA PARTITA NUMERO 4000: SCEGLIETE LA PIÙ BELLA DELLA STORIA ROSSONERA

Invio richiesta in corso

‘);

24.08.2013 12:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 2742 volte

In quel di Firenze non sono state ore tranquille dopo l’ennesima crepa creatasi sul fronte Ljajic. Il club viola ha riproposto al suo giocatore la stessa cifra che già gli era stata prospettata tre mesi fa per il rinnovo. E Ljajic ha detto di no. L’attaccante serbo ha un accordo di massima con il Milan per un quinquennale da 2 milioni di base fissa più bonus. Tanti soldi per lui che la Fiorentina non vuole garantirgli e questa situazione, molto simile a quella di Riccardo Montolivo, potrebbe presto arrivare a una rottura definitiva. Ljajic ha fatto capire alla viola di voler andare al Milan. L’Atletico Madrid è stato rifiutato ancor prima che gli potesse presentare il progetto, il Tottenham è una pista che è caduta mentre la Roma non è una piazza che convince il serbo. Il Milan invece è tutto quello che Ljajic vorrebbe: ingaggio più ricco, una maglia da titolare quasi assicurata e, toccando ferro, anche la possibilità di giocare la Champions League. Andrea Della Valle, tramite Cognigni, ha fatto capire che non ha intenzione di mettersi ad un tavolo con Milan ma sa benissimo che i rossoneri sono gli unici ad aver avanzato un’offerta concreta per il giocatore e quell’offerta, seppur respinta, non è mai stata ritirata. Se i rossoneri dovessero passare il play-off le garanzie economiche per alcuni investimenti ci sarebbero. E Ljajic mercoledì prossimo tiferà Milan…

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Prima che si scateni la guerra mediatica mondiale, prima che divampi il tempestone in un bicchier d’acqua, mettiamo le cose a posto. Sapete perchè Mario Balotelli ieri ha twittato? Per fare un favore proprio a Verona. Se a qualcuno fosse venuto in mente che Verona pote…

Il Milan riparte da Verona, con l’intenzione di sfatare e cancellare quel “fatal Verona” che ormai da tempo immemore viene pronunciato quando si parla dei trascorsi tra il Diavolo e gli scaligeri. L’attenzione questa volta, più che sulla mera sfida …

Allenamento Milan a Miami

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it proseguono le trattative per trovare una sistemazione al terzino rossonero Luca Anton…

Le pagelle di PSV Eindhoven-Milan 1-1: Abbiati 5.5: nel primo tempo tiene a galla i rossoneri con un paio di belle parate, nella ripresa …

Sarà il signor Andrea Giuseppe Zanonato della sezione di Vicenza a dirigere l’esordio della Primavera del Milan in campionato c…

Posizionata fra le due sfide del play-off di Champions League, la prima partita di campionato rischia di diventare ancor più difficil…

In occasione di Verona-Milan, gara numero 4000 della storia rossonera, MilanNews.it propone un sondaggio ai suoi lettori: votare la partita …

Cara redazione, Come tanti anch’io usufruisco di questa opportunitá che ci date per scrivere alla nostra squadra. Premetto che a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 24 Agosto 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News