Casotti: "Balotelli potrebbe andare via a fine mercato, ma il Milan non ha gestito molto bene la situazione di SuperMario"

UN POKER DI ESTERNI DAL QUALE SCEGLIERE: VOI CHI VORRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

05.07.2014 22:20 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi  articolo letto 3167 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Casotti, direttore di goal.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ilsussidiario.net e ha parlato così del futuro di Mario Balotelli: “Potrebbe andare via verso la fine del calciomercato estivo. Ma il Milan non ha gestito molto bene la situazione di Balotelli. Prima le dichiarazioni di Barbara che parlavano di un giocatore non insostituibile, poi le dichiarazioni di Berlusconi che sicuramente non alzeranno il prezzo del giocatore, anzi. Un autogol incredibile”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Massimiliano Allegri non è il candidato unico per la guida della prossima Nazionale azzurra e non è nemmeno il favorito. Per questo attende l’epilogo, spera, ma in silenzio. Del resto la nomina del prossimo CT sarà il risultato di giochi e disegni pi&ug…

Solo sette giorni ci separano dalla ripresa della stagione rossonera e il Milan non ha ancora assunto sembianze ben definite. L’infortunio di Montolivo prima, quello di De Jong di recente, l’addio di Kakà e l’incognita legata ai movimenti di mercato,…

Massimo Taibi, ex portiere di Milan e Manchester Utd, ora nello staff del Modena, è stato raggiunto dai microfoni di…

Queste le pagelle di Milan-Sassuolo: Abbiati 6: partita onesta, con qualche uscita non effettuata ma il Sassuolo non gli…

Bel gesto di Ricardo Kakà nei confronti di Cristian Brocchi, nuovo allenatore della Primavera del Milan. Attraverso…

Vincere poteva non bastare e, infatti, non è bastato: il Milan, come da copione, ha battuto un Sassuolo tranquillo…

Intervenuti tramite sondaggio, i lettori di MilanNews.it si sono esposti su uno dei reparti della rosa milanista, quello dei…

Cari amici di Milan news, scrivo non per lamentarmi perché tanto ormai si è  capito che è solo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Luglio 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News