Cassano : Al Milan giocavo grazie a Ibra

Posted on ottobre 02, 2012 by admin

Antonio Cassano
Il Derby della madonnina si giocherà il prossimo 7 ottobre, ma la sfida fuori dal campo è già iniziata. Stasera l’ex rossonero (oggi nerazzuro) Antonio Cassano ospite a “Undici” programma televisivo in onda su Italia 2, non ha risparmiato frecciate all’ambiente rossonero e a Massimiliano Allegri.

Queste alcune dichiarazioni :

“Zlatan devo ringraziarlo in particolare, perché se non ci fosse stato lui a sponsorizzarmi non so quanto avrei giocato” ha dichiarato il fantasista barese, mentre su Galliani ha semplicemente detto “di lui non parlo”.

“Non mi facevano sentire importante. Volevo giocare, o almeno che fossero chiari con me. So che i tifosi rossoneri mi fischieranno, ma io li ho sempre ringraziati per il sostegno durante i momenti negativi: purtroppo se ho litigato con loro è colpa di qualcuno.”

Le parole del barese suonano quantomeno strane. Il poco impiego da lui lamentato non trova riscontri. L’ex Sampdoria arrivato a Gennaio nel 2011, ha collezionato nella prima stagione rossonera 21 presenze. Nella seconda nonostante il grave problema avuto che lo tenne fermo per 5 mesi, riuscì a giocare 19 gare.

Articoli che ti potrebbero interessare:

  1. Cassano : Grazie a tutti
  2. Cassano è già addio al Milan?
  3. Grazie Pippo
  4. Cassano squalificato, ma torna Ibra
  5. Mercato, il Milan cercherà un sostituto di Cassano?

Category Notizie
Trackback: trackback from your own site.

Recommend0 recommendationsPublished in Mercato Milan