Cassano all’Inter e Pazzini al Milan, a ore è ufficiale

AcMilanMania

Pazzini Inter

Giampaolo Pazzini – Foto

Ormai è fatta per una delle trattative di calciomercato più veloci e clamorose di questa sessione. Giampaolo Pazzini vestirà la maglia del Milan, Antonio Cassano quella dell’Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport, i due club hanno trovato l’accordo economico ieri sera. L’ex centravanti dell’Atalanta è stato valutato 12 milioni di euro, l’ex della Roma 5 milioni. Ciò significa che oltre allo scambio, il club di via Turati dovrà versare nelle casse nerazzurre la differenza di 7 milioni di euro.


Chi sta facendo l’affare? Di sicuro c’è che l’Inter voleva sbarazzarsi di Pazzini, considerato solo un peso da Stramaccioni. Cassano, a sua volta, voleva lasciare il Milan. Pare che abbia litigato con Massimiliano Allegri dopo la disfatta in amichevole con il Real Madrid.

Domenica scorsa l’ex fantasista del Bari non era nemmeno al Meazza per assistere al Trofeo Berlusconi. E pensare che avrebbe potuto essere titolare. A fine gara Galliani ha ammesso la trattativa coi cugini. Inizialmente Moratti chiedeva 15 milioni, poi le pretese sono scese e l’affare è stato praticamente chiuso. Cassano dovrebbe firmare un contratto triennale. Pazzini, classe 1985, dovrebbe porre la firma su un quadriennale. Lo scambio più pazzo di questa estate potrebbe essere ufficiale già nel pomeriggio di oggi.

Articoli correlati:

Probabili formazioni Milan-Parma: Nesta ko, gioca Yepes o Bonera

Calciomercato, Zapata al Milan: ecco le cifre dell’affare

Post Originale:
Cassano all’Inter e Pazzini al Milan, a ore è ufficiale

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie