Cassano, idoneità sportiva vicinissima!

MilanPassion

Da ormai qualche settimana Antonio si allena regolamente, aspetta solo l’ok…
Da utopia a realtà, dopo mesi di voci e di previsioni che parlavano di carriera finita, di un anno di stop, poi di 5/6 mesi, pare invece ci siamo.. Fant’Antonio sta per tornare! Il barese, colto da malore dopo Roma-Milan del girone d’andata (curiosa coincidenza parlarne oggi, alla vigilia del match di ritorno ritorno), non solo sta rispettando la tabella di marcia prevista,ma la sta stracciando. Da diverse settimane si allena con la palla e svolge un lavoro fisico impegnativo.

Il prossimo step è solo l‘idoneità sportiva della Figc , la stessa che la scorsa settimana ha permesso a Gattuso (problemi al nervo ottico) di tornare a calcare il prato di un campo di calcio. Questione di poco tempo e finalmente rivedremo anche questo genio e sregolatezza che stava vivendo la sua migliore stagione di sempre.

Certo ci vorrà il tempo per tornare in forma, ma considerando quanto gli sarà pesato assistere alla partite solo in tv (nonchè la sua voglia di esser convocato all’Europeo,mai nascosta), c’è da credere che si darà molto da fare ed in ogni caso lui non è mai stato uno da valutare sulla base dei muscoli, ama far correre la palla, non correrle dietro!!!

Post Originale:
Cassano, idoneità sportiva vicinissima!

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan, Notizie