Antonio Cassano, ospite ieri sera nel programma “Undici” su Italia 2, ha parlato del suo ottimo momento all ‘Inter e ha detto anche quali sono le sue impressioni sul derby che si giocherà domenica sera.
“Il derby è sempre una partita particolare, non ci sono risultati da prevedere, non c’ è una squadra favorita. Si tratta di gare complicate per tutti, ce la giocheremo. Siamo più forti del Milan? Secondo me sì, io gioco nell’ Inter ed è normale che la considero la squadra migliore. So che i tifosi rossoneri mi fischieranno durante il derby, ma io li ho sempre ringraziati per il sostegno durante i momenti negativi della mia carriera: purtroppo se ho litigato con loro è colpa di qualcuno”.
Cassano ha parlato anche della sua ex squadra: “Al Milan ho vinto lo scudetto, ho festeggiato alla grande, ho un rapporto stupendo con i giocatori, Mario Yepes ad esempio è una persona speciale per me, con Tassotti ci telefoniamo ogni tre giorni, ma qualcun altro non lo sento per mia volontà. Galliani? No di lui non parlo. ”.
E poi sulle cessioni che hanno creato malumore in casa rossonera ha detto: “Credo che il Milan abbia risentito più della partenza di Thiago Silva che di quella di Ibrahimovic perché il difensore dava sicurezza al gruppo, assicurando protezione e ripartenze. Era normale che Ibrahimovic facesse gol, ma era molto più importante Thiago. Ibra? a lui piaceva molto giocare con me e io ero molto contento”.
E infine su Pazzini: “Lo sento spesso, lo prendo sempre in giro, ma non bisogna fare il paragone. Lui è mio amico, sono convinto che farà bene, eravamo entrambi infelici dove eravamo e abbiamo scelto le squadre migliori che c’ erano”.
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
traditore