Cassano sul Milan: "Ce l’ho con la società. Balotelli ha bisogno di un Donadoni"

23 Mar 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Lazio   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-PARMA, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

18.03.2014 01:35 di Gianni Fazzo  articolo letto 991 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto durante “Tiki Taka”, trasmissione serale di Italia 1, l’attaccante del Parma Antonio Cassano ha parlato di diversi temi legati alla sua ex squadra, il Milan, chiarendo la polemica coi tifosi: “Io sono interista dalla nascita, ma ho sempre ringraziato i tifosi del Milan nel mio momento più buio. Io ho attaccato solo la gente che si è comportata in maniera scorretta con me, in società, senza fare nomi”. 

Su Balotelli: “L’ho trovato tranquillo, sereno e rilassato. Ha beccato un po’ di fischi ma si è comportato da professionista, se trova un allenatore come quello che ho trovato io a Parma è a posto, ha bisogno di quello. Lo farebbe rendere al massimo, con un po’ di bastone e un po’ di carota. E’ un ragazzo che va preso così com’è”.

 

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Ed ora, cari Berlusconi (padre e figlia) e Galliani, come spiegare questo scempio ai tifosi del Milan? Ormai sono tutti consapevoli che, arrivati a questo punto, la tiritera del club più titolato al mondo (ormai ex), dell’unica squadra italiana che negli ultimi quin…

“Seedorf rimarrà sulla panchina del Milan anche la prossima stagione”, parola di presidente. Così Silvio Berlusconi mette a tacere tutte le voci che volevano l’olandese lontano dalla panchina rossonera. Si era parlato anche di Pippo Inzaghi come sostit…

Ai microfoni di Milannews.it ha parlato in esclusiva il giornalista di Radio Rai Sport, Francesco Repice. Dopo l’eli…

Queste le pagelle di Milan-Parma 2-4: Abbiati 5: cinque come i minuti che gioca. Stende Schelotto dando il via libera alla…

Il derby di ritorno di Campionato Primavera fra Milan e Inter in casa dei giovani rossoneri, originariamente in programm…

Doveva essere il giorno della reazione per placare la contestazione, invece un’altra promessa è stata disattesa ed…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News