Cassano tornerà a correre a gennaio

Milan news

05.12.2011 16:45 di Vincenzo Vasta   articolo letto 107 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Importanti notizie provengono da Milanello. Secondo Sky Sport24, la scorsa settimana, il barese è stato visto più volte a fare delle passeggiate al lungomare di Genova. Il giornalista ha inoltre escluso la possibilità che Cassano si unisca al gruppo per il mini ritiro a Dubai, per evitare lunghi viaggi in aereo. Molto probabilmente però, tornerà a correre a gennaio 2012 nel centro sportivo rossonero.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Tevez si, Tevez no, Tevez forse. Il nome dell’Apache continua a risuonare nelle orecchie dei tifosi ed è stato messo, da tutti, al primo posto nella lista dei regali che il popolo milanista vorrebbe vedere con la propria maglia sulle spalle. L’attaccante arg…

Grandi movimenti in casa Milan sul fronte mercato. Manca un mese all’inizio della sessione invernale, ma le acque in casa rossonera sono già piuttosto agitate. L’affare Tevez si complica di giorno in giorno; prima di tutto perchè il Manchester City chiede…

Non ci sarà solo Bryan Cristante nella lista dei convocati di Massimiliano Allegri per la trasferta di Praga contro il Viktoria Pl…

Ecco le pagelle di Genoa-Milan 0-2: Amelia 6:   Qualche uscita sicura in presa aerea ed una deviazione provvidenziale su ca…

Dopo la bella vittoria di ieri contro il Varese, il Milan Primavera di Aldo Dolcetti si sta già preparando per la sfida di mercole…

Evidentemente per vincere nella Genova rossoblu, il Milan deve presentarsi a Marassi da campione: l’ultima volta prima di questa era …

Il Milan strapazza il Chievo 4-0 e, tra le tante prove positive, spicca ancora quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore dei gol n…

Buongiorno, Ho già scritto una volta una risposta ad una lettera del tifoso, anche se non è stata pubblicata.. Oggi vog…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 5 Dicembre 2011.

Post Originale:
Cassano tornerà a correre a gennaio

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti