AcMilanMania

Chi non giocherà sicuramente è Nesta, che non ha ancora smaltito i guai fisici e che resta in dubbio anche per la partita del Camp Nou. Allegri può comunque contare su Bonera e Mexes, che benissimo hanno fatto quando hanno giocato insieme.
Turno di riposo per Ambrosini, mentre è inamovibile Ibrahimovic. A suo fianco El Shaarawy, sempre più titolare di questo Milan, nonostante abbia segnato appena 2 gol in campionato.
Nessun problema per Vincenzo Montella. Il Catania, settimo in classifica e rivelazione della Serie A, avrà tutti a disposizione tranne Potenza e Biagianti, che comunque sono delle riserve.
Probabili formazioni – 30.a giornata Serie A
CATANIA (3-5-2): Carrizo; Bellusci, Legrottaglie, Spolli; Barrientos, Izco, Lodi, Almiron, Marchese; Gomez, Bergessio
In panchina: Kosicky, Motta, Capuano, Llama, Seymour, Ricchiuti, Lanzafame. Allenatore: Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Potenza, Biagianti.
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Mexes, Antonini; Aquilani, Seedorf, Nocerino, Emanuelson; Ibrahimovic, El Shaarawy. In panchina: Amelia, Abate, Yepes, Ambrosini, Boateng, Maxi Lopez, Robinho. Allenatore: Allegri. Squalificati: Muntari (1), Mesbah (1). Indisponibili: Thiago Silva, Pato, Inzaghi, Strasser, Cassano, Flamini, Nesta, Van Bommel.
Articoli correlati:
Post Originale:
Catania-Milan, probabili formazioni: Abate è disponibile

