Catania-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! Legrottaglie, gol dell’ex, Catania avanti… (1-0)

Segui il LIVE di Milan Passion! Premi F5 per aggiornare la pagina

Montolivo Milan

Scenderanno tra poco in campo allo stadio Massimino di Catania, gli etnei padroni di casa ed il Milan di Massimiliano Allegri.
Segui il LIVE di Milan Passion per il match, premi F5 per aggiornare la pagina.

FORMAZIONI UFFICIALI:
CATANIA: Andujar, Alvarez P., Rolin, Legrottaglie, Marchese, Salifu, Lodi, Almiron, Castro, Bergessio, Barrientos.
MILAN: Amelia, De Sciglio, Mexes, Acerbi, Constant, Montolivo, De Jong, Nocerino, Robinho, Boateng, El Shaarawy.

STREAMING: inizio ore 20.45!
LINK 1 ITA
LINK 2
LINK 3
LINK 4 ITA
LINK 5
LINK 6 ITA
LINK 7 ITA
LINK 8
LINK 9 ITA
LINK 10
LINK 11 ITA
LINK 12 ITA
LINK 13 ITA
LINK 14 ITA

LINK 15 ITA
LINK 16
LINK 17
LINK 18 ITA
LINK 19 ITA
LINK 20 ITA
LINK 21

Ore 19.45: Intervistato da Milan Channel, Mattia De Sciglio ha rilasciato queste dichiarazioni: “Dobbiamo essere concentrati e avere massima attenzione, sarà una partita difficile, dovremo essere lucidi in fase di possesso palla. Tutti noi sappiamo che la cosa più importante è mantenere la continuità di gioco dimostrata con la Juve per poter tornare a casa con i tre punti. Una vittoria sarebbe importante per la classifica per andare a ridosso delle squadre che occupano le prime posizioni”.

Ore 20.10: I rossoneri entrano in campo per il riscaldamento.

Ore 20.25: Ecco le dichiarazioni di strong>Mauro Tassotti a Sky Sport: “Stiamo giocando tutti i mercoledì e ci piacerebbe farlo anche più avanti, perchè significherebbe andare ancora avanti in Champions. Boateng mezz’ala? Pensiamo che possa farlo, ma ci vuole tempo ed allenamenti. Abbiamo individuato 8/9 titolari, ci sembra di aver trovato un assetto che ha dato un certo equilibrio e con questo stiamo andando avanti. Boateng come centravanti? Noi partiamo così, poi le cose possono cambiare durante la partita, abbiamo giocatori che possono giocare anche in più ruoli, oltre a quelli che partono dalla panchina che possono essere decisivi, perchè nell’ultima mezz’ora le squadre si allungano e noi possiamo mettere giocatori importanti. Vincere è importante per la classifica? Non tanto per la classifica perchè siamo molto indietro, ma dimostrerebbe che la squadra ha capito molte cose. La squadra ha giocato una grande parttia con la Juve, oggi dobbiamo confermarci. L’agonismo e l’attenzione devono essere gli stessi di domenica. Allegri l’ha sempre detto che i giocatori che finiscono la partita sono sempre importanti, non sono importanti solo quelli che la iniziano, negli ultimi 20 minuti inevitabilmente le squadre tendono ad allungarsi, c’è meno lucidità e più spazi. E’ quindi importante avere giocatori bravi in panchina. Le visite di Berlusconi? Credo che venga volentieri e noi siamo molto contenti”.

Ore 20.42: E’ tutto pronto per l’ingresso in campo delle squadre: i “panchinari” si sono già sistemati.

Ore 20.43: Ingresso in campo delle squadre. Tra poco si inizia.

Ore 20.45: Si parte: calcio d’inizio ad opera dei padroni di casa etnei.

1′: Subito rossoneri in possesso di palla: De Jong apre per De Sciglio sulla destra col laterale rossonero che prova a saltare Marchese ma si allunga troppo il pallone e concede un fallo laterale agli etnei.

2′: Milan pericoloso: cambio di gioco di Montolivo per El Shaarawy che si avventa sul retropassaggio di testa di Pablo Alvarez per Andujar che riesce a bloccare il pallone, evitando il corner e sbrogliando una situazione pericolosa.

4′: Ottima uscita di Amelia che anticipa Castro lanciato da un filtrante di Almiron: il portiere rossonero fa buona guardia. Sul fronte opposto, altro grande cambio di gioco di Montolivo per El Shaarawy che supera in velocità Legrottaglie ma viene anticipato di testa in uscita da Andujar.

6′: Occasione Milan! Grande azione dei rossoneri sulla sinistra con Nocerino che serve Robinho al centro: palla troppo lunga per lui e sinistro in corsa di Boateng, bloccato in due tempi in tuffo da Andujar col palmo della mano.

7′: Interessante filtrante di Constant per Robinho ma una deviazione di un difensore del Catania allunga la traiettoria del pallone e favorisce l’intervento di Andujar.

9′: Gran giocata di Boateng sulla sinistra che salta Alvarez ma il suo cross è troppo lungo per Montolivo con il pallone che finisce sul fondo.

10′: Grande intervento di De Sciglio in scivolata su Castro in area che concede un corner al Catania: l’argentino era andato via benissimo al terzino rossonero. Lodi alla battuta. Gol del Catania! Cross preciso di Lodi per Legrottaglie che stacca bene in area e realizza il gol dell’ex. Catania in vantaggio. Legrottaglie ha preso bene il tempo approfittando del mancato colpo di testa di Acerbi per realizzare il gol del vantaggio.

13′: Altro calcio piazzato pericoloso per il Catania dalla sinistra rossonera: cross insidioso di Lodi che viene allontanato da un difensore rossonero.

14′: Il vantaggio del Catania ha un po’ “raffreddato” il Milan che era partito bene. Occasione Catania! Cross di Barrientos con lo stacco di Almiron da posizione defilata, che finisce di poco fuori.

Related posts:

  1. Catania-Milan, segui il LIVE di Milan Passion! Finisce qui, Juve momentaneamente a -5 (1-1)
  2. Le ultimissime da Catania: formazione confermata, spazio a Boateng in avanti
  3. Streaming Catania-Milan (20.45): 29 Gennaio Anticipo 22a Giornata Serie A 2010/2011
  4. Milan-show, sfatato il tabù Catania a San Siro: 4-0
  5. Milan-Catania, segui il LIVE di Milan Passion! E’ finita! (4-0)

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News