Cds: Barbara ha già scelto Maldini, Galliani verso la Lega

10 Nov 2013 15:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Chievo Verona   Milan
[ Precedenti ]

BARCELLONA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

La nuova squadra scelta da Lady B indurrebbe l’ad all’addio

08.11.2013 10:30 di Matteo Bursi  articolo letto 746 volte

Fonte: Corriere dello Sport

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il disegno è confermato anche dal Corriere dello Sport oggi in edicola. Barbara Berlusconi ha scelto il suo nuovo Milan. Paolo Maldini, Demetrio Albertini, Claudio Fenucci, Michele Uva e Daniele Pradè. E’ la nuova squadra che Lady B ha indicato per il nuovo corso rossonero. A queste condizioni l’amministratore delegato Adriano Galliani (considerate anche le frizioni con l’ex capitano rossonero) lascerebbe l’incarico e darebbe l’addio definitivo alla causa rossonera. Magari per una nuova avventura dirigenziale, in Lega Calcio.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Se qualcuno davvero si aspettava di avere risposte o una confortante controtendenza proprio al Camp Nou, alzi la mano. Non era il posto giusto per rialzare la testa, né valgono granché le critiche sull’“atteggiamento”: contro il Barcellona, anche i…

Barcellona-Milan è una di quelle partite che fanno tremare le gambe e che regalano emozioni indescrivibili. Sensazioni uniche che tutti vorrebbero vivere almeno una volta nella vita. Montolivo e compagni hanno spesso questo onore, ma forse questo non era il momento miglior…

La redazione di MilanNews.it ha contattato Giuseppe Riso, agente del giovane centrocampista del Milan Bryan Cristante che ieri ha giocato un…

Abbiati 6 – Procura sempre brividi quando tocca palla con i piedi. Sul rigore di Messi viene spiazzato. Nella ripresa salva due volte, prima…

Il terzino della Primavera rossonera Krisztian Tamas è stato convocato dalla Nazionale Under 19 dell’Ungheria per la sfida amiche…

Il Milan perde per la terza volta consecutiva a Barcellona, ma questa è la sconfitta che fa meno male, perchè non decreta un

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News