C’è movimento sull’asse Milano-Parigi: Raiola piazza il colpo a sorpresa

mino_raiola_G

Promettenti soluzioni sull’asse Milano-Parigi tornano a movimentare il mercato in casa rossonera. Come documentato in esclusiva dal network Fantagazzetta, quella vecchia volpe di Mino Raiola starebbe imbastendo una trattativa col Paris Saint-Germain per portare all’ombra della Tour Eiffel due fra i suoi tesserati di punta: il terzino Ignazio Abate, pallino del tecnico francese Laurent Blanc, e il solito Mario Balotelli, a caccia probabilmente di un compenso superiore ai pochi milioncini che percepisce a Milano.

La trattativa, che per il momento è ancora in fase embrionale, vedrebbe il passaggio in rossonero di uno fra Javier Pastore ed Ezequiel Lavezzi, insieme ad un conguaglio in denaro che serva ad ingolosire il club della famiglia Berlusconi. I rapporti fra le due società sono ottimi e la prospettiva di schierare un tridente formato da Cavani, Ibrahimovic e Balotelli potrebbe indurre lo sceicco Al Khelaifi ad allargare nuovamente i cordoni della borsa a tutto vantaggio della fatiscente controparte rossonera.

L’affare, ad ogni modo, non si chiuderebbe prima della prossima estate, all’indomani della spedizione in terra brasiliana. Seguiranno aggiornamenti.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=113352

Scritto da il nov 15 2013 . Registrato sotto Calciomercato, Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News