Cecere: "Ogbonna e Obiang affari da fare, Constant mi ha sorpreso"

02 Mar 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

INTER-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

01.03.2013 16:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 259 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Per parlare del mercato del Milan, ilsussidiario.net ha contattato l’agente Fifa Crescenzo Cecere.

L’attacco del Milan è sicuramente giovane e di talento. Chi ti ha sorpreso maggiormente?

Penso Niang. Perché il giovane calciatore francese ha mostrato un talento davvero importante e Allegri ne sta beneficiando, come tutto il Milan.

Ci sono altri giocatori del Milan che ti stanno sorprendendo?

Constant sicuramente: non ha iniziato bene ma quando ha trovato la posizione giusta ha dato grande contributo al Milan. Ora è un titolarissimo di Allegri.

Contro la Lazio potrebbe esserci il debutto da titolare di Salamon…

E’ un giovane che in Serie B ha mostrato qualità. Sicuramente però a Milano è un’altra atmosfera, c’è più pressione. E’ ancora da verificare che questo ragazzo possa fare bene al Milan.

A proposito di giovani, in difesa si pensa a Ogbonna. E’ il giocatore giusto per rinforzare la retroguardia?

Credo di sì, parliamo di un difensore nel giro della Nazionale italiana, quindi di grande livello. Il problema maggiore è che su Ogbonna ci sono tanti altri club importanti.

A centrocampo invece piace Obiang…

E’ un giocatore che è pronto per fare il grande salto. Piace anche a lui a molti club italiani e non solo, il Milan farebbe un ottimo acquisto.

Il tecnico della prossima stagione sarà ancora Allegri?

Io credo che Allegri, con la vittoria contro il Barcellona e con questa rincorsa al terzo posto, si sia guadagnato il rinnovo per la prossima stagione.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Affannati a rincorrere le ultimissime sulle multe, le febbri, le donne, i gestacci, le espressioni di Mario Balotelli, il dibattito calcistico intorno al Milan è circoscritto ai risultati conquistati nelle ultime partite e a quelli da ottenere contro Lazio e Barcellona,…

Con il senno di poi sembra che la fiducia nei confronti dell’operato della società Milan sia tornata ad alti livelli. È vero che probabilmente con Thiago Silva e Ibrahimovic ancora in rosa la squadra rossonera avrebbe lottato per lo scudetto con Juventus e Na…

Doppio ex di Milan e Lazio, Massimo Oddo ci introduce alla sfida fra rossoneri e biancocelesti. In esclusiva per MilanNews.it. Massim…

Narduzzo 6: toglie le castagne dal fuoco in almeno un paio d’occasioni, ma non può nulla per la furia Acheampong. Ferretti…

Dopo aver ottenuto la finale nel Torneo di Viareggio 2013, la Primavera del Milan torna a giocare in campionato: i rossoneri saranno impe…

Si dice spesso che i pareggi sono mezze sconfitte e in effetti il pareggio del Milan nel derby lascia l’amaro in bocca proprio come u…

Il Milan batte 2-0 il Barcellona con una prova corale di altissimo livello. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indica…

Gentile redazione. Sto seguendo con grande interesse e curiosità l’andamento di questa finestra di mercato. Come tutti i tif…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Marzo 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News