Centrocampo Milan, sarà una rivoluzione

04.06.2013 12:24 di Matteo Bursi  articolo letto 1780 volte

Fonte: Tuttosport

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Le conferme saranno relativamente poche, le sorprese da mettere nel conto. Montolivo, Muntari, de Jong e Cristante. Il centrocampo rossonero ripartirà certamente da questi quattro. Ai saluti il capitano Ambrosini e Nocerino, con una buona offerta (12 milioni il limite) può lasciare anche Boateng. C’è poi il capitolo Flamini, con il contratto in scadenza e Mazzarri che lo vorrebbe all’Inter. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Finalmente! Quello che nelle ultime settimane è stato definito eufemisticamente “teatrino”, “telenovela”, “tira&molla”, “braccio di ferro”, tra Berlusconi da una parte e Galliani/Allegri dall’altra, si è c…

Fiducia e reciproca stima. Da qui riparte il Milan, con la conferma di Massimiliano Allegri e le parole del presidente Silvio Berlusconi che, durante la cena ad Arcore, ha consigliato al tecnico toscano anche il tipo di gioco che la squadra dovrà praticare e ha messo gi…

Assemblea ordinaria Serie A

Il Sudtirol è vicinissimo al centrocampista del Milan Filippo Lora. Secondo quanto appreso da MilanNews.it la società di Bo…

Le pagelle di Siena-Milan 1-2: Abbiati 5,5 – Immobile sul gol di Terzi per il resto della partita non deve compiere grossi interventi…

Ieri sera si è giocato con Milan-Catania l’ultimo quarto di finale della Final Eight del Campionato Primavera Tim 2012/2013 &q…

Una partita che è l’emblema di un’intera stagione: iniziata male, tutta in salita per un lungo periodo, ma poi finita bene…

I lettori di MilanNews.it si sono esposti sul possibile avvicendamento tra Allegri e Seedorf: l’83.17% dei votanti si è detto …

salve tifosi rossoneri,dopo la conferma di mister allegri voglio dare qualche consiglio per il mercato estivo.partendo dal portiere dopo …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 4 Giugno 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News