Cesena-Empoli 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Bisoli Cesena
0 Flares Filament.io 0 Flares ×

Cesena-Empoli aprirà la terza giornata di Serie A. La partita del Manuzzi si disputerà sabato 20 settembre alle ore 18.00 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky, ma gli abbonati hanno anche l’opportunità di visionare il match in streaming attraverso la piattaforma per pc, tablet, smartphone Sky Go. Sia Cesena sia Empoli vengono da una sconfitta. Gli uomini di Bisoli vogliono dimenticare la sconfitta contro la Lazio, mentre i toscani vogliono riscattarsi dalla sconfitta subita in casa contro la Roma.

Nel Cesena mancheranno infortunati Cazzola, Tabanelli e Pulzetti, infortunati. Mister Bisoli potrà, invece, contare su Defrel, tornato a disposizione del Cavalluccio. In formazione il tecnico dei bianconeri dovrebbe schierare un 3-5-1-1 con Marilungo unica punta supportato da Defrel.

L’Empoli dovrà rinunciare a Shekiladze, fermo ai box per un problema al ginocchio e difficilmente recuperabile per il match del Manuzzi. Il tecnico Sarri dovrà valutare le condizioni di Laurini, Tonelli e Michelidze che sembrano poter recuperare, in tal caso i primi due potrebbero partire titolari. Per quel che riguarda la formazione, l’Empoli dovrebbe scendere in campo a formare un 4-3-1-2 con Verdi alle spalle della coppia d’attacco Maccarone e Tavano.

Probabili formazioni:

Cesena (3-5-1-1): Leali, Cappelli, Lucchini, Volta, Giorgi, Coppola, Cascione, Brienza, Renzetti, Defrel, Marilungo.

Empoli (4-3-1-2): Sepe, Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj, Croce, Valdifiori, Vecino, Verdi, Maccarone, Tavano.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA  

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Scottish readers: Undecided about the referendum? Please read How the media shafted the people of Scotland and Scottish Independence, Power And Propaganda.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News