Si stanno per accendere i riflettori del campionato di Serie A e uno dei match della prima giornata di questa stagione calcistica è Cesena-Parma. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky che offrirà ai propri abbonati anche l’opzione streaming tramite la piattaforma Sky Go.
Quella che si disputerà domenica sera alle ore 20.45 è la partita del debutto in Serie A del Cesena dopo la parentesi in Serie B. Pierpaolo Bisoli e i suoi uomini vogliono dare un’impronta positiva a questa avventura e cercheranno quindi di non lasciare nulla al caso e di ottenere subito un buon risultato. Tuttavia il Cavalluccio dovrà fare a meno degli infortunati Gazzola e Tabanelli. In formazione mister Bisoli dovrebbe schierare un 4-3-3 con in avanti Defrel al fianco di Marilungo e Brienza che nel corso delle amichevoli estive hanno convinto con le loro prestazioni.
Nel Parma non ci saranno assenti. Roberto Donadoni potrà quindi far affidamento sull’intera rosa, compresi i due nuovi acquisti Lodi e De Souza. Il primo potrebbe già fare il suo debutto con la maglia gialloblu proprio in occasione di Cesena-Parma, il secondo, invece, dovrebbe partire dalla panchina. Per quel che riguarda il modulo di formazione, anche Donadoni come Bisoli dovrebbe servirsi del 4-3-3 e, in questo caso, il tridente offensivo sarà composto da Biabiany, Cassano e Belfodil.
Probabili Formazioni:
Cesena (4-3-3): Leali, Perico, Lucchini, Capelli, Renzetti, Ze Eduardo, Cascione, Coppola, Brienza, Marilungo, Defrel.
Parma (4-3-3): Mirante, Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi, Acquah, Lodi, Galloppa, Biabiany, Cassano, Belfodil.
SERIE A 2014-2015: PROBABILI FORMAZIONI 1^ GIORNATA
Leggi anche:
.
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News