à stato compiuto un ulteriore passo in direzione della cessione del 48% del Milan a Mr Bee. Il thailandese ha apposto questa sera la firma sullâaccordo vincolante stilato da Fininvest nei giorni scorsi. Decisivo in tal senso sono stati gli incontri tenuti ad Arcore nei giorni scorsi e quello odierno a Villa Certosa, in Sardegna, dove Mr Bee ha raggiunto Silvio Berlusconi per proseguire la trattativa relativa alla cessione delle quote del Milan.
Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, intorno alle ore 22.20 di questa sera, sabato 01 agosto 2015, è arrivata la firma dellâaccordo vincolante tra Mr Bee e Berlusconi. La società rossonera non ha ancora comunicato lâavvenuto affare che dovrebbe concludersi in via definitiva il prossimo 30 settembre. Mr Bee e Berlusconi hanno dunque bruciato i tempi: a quanto pare la firma sullâaccordo vincolante, previsto per lunedì in origine, è cosa fatta, adesso non resta che attendere uno-due mesi al massimo per il closing.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News