
Il calciomercato del Milan sembra potersi sbloccare a breve. I rossoneri hanno urgente necessità di concludere la cessione riguardante Robinho e il futuro del brasiliano pare dirigersi verso gli Emirati Arabi. Secondo quanto riportato da La Stampa, l’agente dell’attaccante verdeoro Marisa Ramos è volata a Dubai per concludere la trattativa e le prossime ore potrebbero quindi essere quelle decisive.
Dopo settimane di attesa, Robinho potrebbe quindi conoscere a breve il proprio futuro e il Milan iniziare a intavolare trattative in entrata. La più quotata in tal senso è quella riguardante Alessio Cerci, il giocatore del Torino è il nome in cima alla lista rossonera e Galliani tra oggi e domani dovrebbe discutere con il presidente del Toro Cairo. Da non sottovalutare è anche la pista che porta a André Ayew che nei giorni scorsi aveva inviato al Milan dei messaggi positivi, mostrandosi entusiasta e lusingato dell’interesse dei rossoneri.
Insomma, con la cessione di Robinho per il Milan si aprirebbero le porte del calciomercato e queste potrebbero regalare ai tifosi del Diavolo, delusi e amareggiati, delle piccole soddisfazioni. Bisognerà comunque attendere l’esito del viaggio a Dubai di Marisa Ramos, l’agente di Robinho.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News