Cessioni Milan, Constant al Trabzonspor è Ufficiale

constant
3 Flares Filament.io 3 Flares ×

E’ tempo di addio per Kevin Constant. Il terzino del Milan svestirà la maglia rossonera e indosserà quella del Trabzonspor. Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di una cessione a titolo definitivo del giocatore in Turchia e firmato i documenti riguardante il trasferimento di Constant.

Raggiunto anche l’accordo tra Constant e Trabzonspor, è la società turca a dare l’annuncio ufficiale dell’approdo del terzino in Turchia. Nelle scorse settimane il terzino aveva già ricevuto e rifiutato una prima offerta da parte dei turchi che, a quanto pare, non hanno mollato la presa e sono tornati alla carica. Questa volta la trattativa è arrivata a una conclusione e la firma dell’accordo tra Milan e Trabzonspor e il giocatore, insieme all’ufficialità ne sono la testimonianza.

Con la cessione di Constant, inoltre, i rossoneri si dedicheranno alla campagna acquisti e rinforzare la rosa. Il calciatore designato come “sostituto” del francese è Armero dell’Udinese e, anche in questo caso, la trattativa sembra essere a buon punto e quasi in dirittura d’arrivo.

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News