
Il Milan continua a piazzare colpi in questo calciomercato estivo, ma per il momento parliamo di “colpi in uscita”. Dopo l’addio di Kevin Constant passato al Trabzonspor e quello di Robinho volato oltreoceano per approdare al Santos, i rossoneri hanno infatti piazzato anche Nnamdi Oduamadi, giovane attaccante che, ceduto in prestito dai rossoneri, nella prossima stagione indosserà la maglia del Crotone.
Il calciatore, classe 1990, nella scorsa stagione ha giocato nel Varese e nel Brescia collezionando 26 presenze e 4 reti. In comune accordo con la società di Milano, ha deciso di approdare in territorio calabrese per disputare il campionato 2014/2015 di Serie B. La volontà di Oduamadi, ma anche quella del Crotone, è quella di far diventare l’attaccante un punto importante per la squadra, su cui mister Drago potrà fare riferimento anche nei match più importanti.
Leggi anche:
This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.
Recommend0 recommendationsPublished in Milan News