Non c’è tempo per piangere sugli errori del campionato in casa Milan. Domani è già il momento di Champions League, con i rossoneri impegnati nella quinta giornata in casa degli scozzesi del Celtic. Il girone del Diavolo è abbastanza equilibrato ed il discorso qualificazione è ancora tutto aperto. In testa, il Barcellona, è forse l’unico certo del passaggio del turno. I catalani, hanno infatti maturato 10 punti, ben 5 in più rispetto al Milan, secondo. Seguono Ajax a quota 4 e Celtic a 3. La gara di domani è aperta a qualsiasi risultato.Il Milan deve assolutamente cercare di rialzarsi e proverà a cercare gloria in campo europeo, dall’altra parte gli scozzesi potrebbero approfittare di questo momento di black out della squadra italiana, per fare punti e fare un balzo decisivo in classifica.
Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei giocatori che partiranno alla volta della Scozia. Rimane a casa Mexes, mentre ritorna nel gruppo Nocerino. Di seguito la lista completa dei 19 giocatori chiamati a contrastare il Celtic:
Abbiati, Coppola, Ferrari, Abate, Bonera, Constant, Silvestre, Zapata, Birsa, Cristante, De Jong, Emanuelson, Kakà, Montolivo, Nocerino, Poli, Balotelli, Matri, Robinho.
Foto Getty Images-Tutti i diritti sono riservati