Chievo-Milan, una sfida fra due crisi

Chievo_G

Il Chievo Verona, attualmente ultimo in classifica, ha bisogno di tornare alla vittoria almeno quanto il Milan. Nelle ultime due partite non ha segnato alcun gol, ma è riuscito a strappare un pareggio al Bologna.

Il Milan ed il Chievo hanno attualmente in comune molto più di quanto si possa pensare. Certo il Milan non è in zona retrocessione, ma occupare l’undicesima posizione per la squadra di Massimiliano Allegri, dopo due anni difficili, ha quasi lo stesso sapore amaro del pericolo serie B. Per non parlare delle ingenti perdite economiche cui dovrebbe far fronte la società rossonera se quest’anno il Milan non dovesse raggiungere almeno i preliminari di Champions League.

Fra le altre cose salta agli occhi il grande numero di gol subiti in queste prime undici gare di campionato: 19 gol per la formazione di Massimiliano Allegri, seguita a ruota da quella di Mister Sannino con 18 reti incassate.

In compenso il Milan segna molto di più: ben 17 gol contro i 7 del Chievo.

Tuttavia c’è poco da star sereni: il Chievo ha intenzione di tirare fuori le sue armi migliori, che terrà celate agli occhi degli avversari fino al match di domenica. Il Milan rifiata dopo la sfida col Barça e si trova a fare i conti con una leggera influenza di SuperMario.

Staremo a vedere e che vinca il più affamato.

URL breve : http://www.canalemilan.it/?p=112895

NEWS

Get Adobe Flash player
Scritto da il nov 8 2013 . Registrato sotto Generali, In evidenza, iphone focus, News .

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News