AcMilanMania
Sabato la vittoria della Juventus sul Catania. Ieri quella del Milan sul Cesena. Bianconeri e rossoneri sono i dominatori del campionato. Il Milan ha un punto di vantaggio sulla squadra di Antonio Conte, che però ha una partita da recuperare. Staccatissime tutte le altre. La Lazio, umiliata 5-1 a Palermo, si è definitivamente tirata fuori dalla lotta scudetto. Lo stesso vale per l’Udinese che, incerottata, non è andata oltre lo 0-0 interno con l’Udinese.
Quella che è apertissima è lotta per i posti Champions. Oltre a Lazio e Udinese, racchiuse in una manciata di punti, ci sono anche Napoli, Roma e Inter. Incredibile ma vero, i nerazzurri – sconfitti dal Bologna – in questo momento sarebbero fuori anche dall’Europa League.
Ora, comunque, l’attenzione è tutta puntata sulla sfida delle sfida. Sabato a San Siro c’è Milan-Juventus. Sia all’andata, sia in Coppa Italia, in questa stagione, i bianconeri sono riusciti a vincere. I rossoneri si presenteranno all’appuntamento con una decina di infortunati e un grande dubbio: la squalifica di Ibrahimovic verrà ridotta?
CLASSIFICA SERIE A
Milan 50; Juventus 49*; Lazio 42; Udinese 42; Roma 38; Napoli 37; Inter 36; Palermo 34; Cagliari 31; Genoa 30; Chievo 30; Parma 28*; Atalanta 28; Fiorentina 28**; Catania 27**; Bologna 25**; Siena 23*; Lecce 21; Novara 17; Cesena 16*.
PROSSIMO TURNO SERIE A – 25.a giornata
Sabato 25 febbario: Genoa-Parma (ore 18,00); Milan-Juventus (ore 20,45);
Domenica 26 febbraio: Atalanta-Roma, Cagliari-Lecce, Catania-Novara, Chievo-Cesena, Siena-Palermo (15,00); Lazio-Fiorentina, Napoli-Inter (20,45).
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Classifica e prossimo turno Serie A, c’è Milan-Juventus