MilanPassion
Gran colpo in prospettiva dei rossoneri
Colpo del Milan che brucia la concorrenza di Barcellona, Inter e Manchester City per il giovane talento 14enne Hachim Mastour della Reggiana.
I rossoneri dovrebbero aver acquistato il giovane talento classe 1998 per una cifra che oscilla tra i 500 e gli 800 mila euro, spiazzando l’agguerritissima concorrenza.
Mastour è un giovane italo-marocchino che l’Inter aveva acquistato a 10 anni ma che è rimasto alla Reggiana visto che non poteva cambiare regione per trasferirsi in un altro club fino ai 14 anni.
Il giovane giocatore era stato consigliato da Mauro Bianchessi ai rossoneri, dopo che aveva incantato il pubblico nel II° Memorial Ielasi, tenutosi a Roma.
Di ruolo trequartista, possiede un gran dribbling ed un ottimo controllo di palla in velocità, oltre ad un ottimo destro che gli ha permesso di realizzare reti strepitose anche nella finale del II° Memorial Ielasi.
Si ispira a Leo Messi ed è stato elogiato da moltissimi addetti ai lavori che lo definiscono un craque per il prossimo futuro: chissà…
Related posts:
Post Originale:
Colpo Milan: il “fenomeno” Mastour è tuo