Come sposarsi in una casa stregata

Notizie.it

Siete alla ricerca di un tema nuziale originale? Che ne dite di sposarvi in una casa stregata’ Questo inquietante tema è grandioso per un matrimonio ad Halloween o come modo di mostrare la passione della coppia per il soprannaturale, oltre che quella reciproca. Semplificate il giorno delle nozze, organizzando cerimonia e ricevimento nella casa stregata.

Istruzioni

Partecipazioni di nozze per un matrimonio stregato

1 Spedite le partecipazioni otto-dieci settimane prima del matrimonio. Create delle partecipazioni in tema, a forma di bare, fantasmi, case stregate e gatti neri.

2 Includete informazioni dettagliate sulle direzioni per raggiungere la casa stregata. La maggior parte di queste dimore non si trovano al centro di città, ma in zone piuttosto remote.

3 Spiegate che il tema della casa stregata potrebbe non essere adatto a tutti i bambini. Se invece decidete di includere anche loro nell’invito, lasciate che siano i genitori a scegliere se portarli con loro o meno.

4 Chiedete agli invitati di indossare un abbigliamento adatto alla location.

Cerimonia nuziale stregata

1 Celebrate la cerimonia di sera, per un’atmosfera più lugubre e credibile.

2 Usate solo la luce delle candele per aggiungere ombre inquietanti al romanticismo di un matrimonio.

3 Vestite le damigelle, e forse anche la sposa, di nero.

4 Portate dei bouquet di rose nere. Queste non sono proprio nere, ma di una tonalità molto scura di viola. Saranno belle e tetre.

5 Affittate una macchina per la nebbia e azionatela all’inizio della cerimonia. Non esagerate con la nebbia, perché altrimenti risulterà difficile scattare le foto.

6 Percorrete la navata con un sottofondo musicale tetro o divertente (pensate a Monster Mash), al posto della classica marcia nuziale.

Post Originale:
Come sposarsi in una casa stregata

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News