Compagnoni: "Milan fuori dalla corsa al 2° posto, serve più qualità a centrocampo"

28 Apr 2013 20:45
Serie A TIM 2012-2013

  VS  
Milan Catania
[ Precedenti ]

MILAN-JUVENTUS, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

22.04.2013 14:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 406 volte

© foto di Federico De Luca

Nel suo consueto editoriale del lunedì per goal.com, il noto telecronista di SkySport, Maurizio Compagnoni, ha commentato così il momento del Milan dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus: “Il Milan ha frenato, dopo una rincorsa esaltante, nel momento in cui il calendario ha alzato l’asticella delle difficoltà. Allo Juventus Stadium ha giocato una buona partita, con discreta personalità ma ha insidiato raramente Buffon. Galliani ha detto di recente che i campionati “si vincono con le grandi difese”, facendo intuire verso quale reparto la società intende orientare gli investimenti. Eppure il Milan visto contro la Juve sembra avere necessità di aumentare la qualità a centrocampo. Il Milan ormai è fuori dalla corsa al secondo posto, troppi i sette punti dal Napoli che ha ritrovato condizione atletica e, soprattutto, mentale in questo finale di stagione. Ad insidiare i rossoneri nella corsa al preliminare di Champions c’è una bella anche se un po’ pazzerella Fiorentina. Troppo bella nei primi 35′ del primo tempo contro il Toro, troppo brutta nei primi 35′ della ripresa. Però ha segnato 4 goal senza Jovetic e non è poco”

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Campanello d’allarme e questa volta i rintocchi sono forti e assordanti. Il Milan cade allo Juventus Stadium e questa sconfitta riapre clamorosamente la corsa al terzo posto e da il via a un mini-campionato tra i rossoneri e la Fiorentina che durerà dalla prossima…

Aldilà di tutti gli allarmismi che è bene fare, quello che maggiormente preoccupa è lo stato di forma della squadra. La gara contro la Juventus è stata una delle più brutte mai viste. Il fatto, però, è che i bianconeri di Conte,…

Renzo Ulivieri, ex allenatore e politico, attualmente presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, si è soffermato…

Le pagelle di Juve-Milan: Abbiati 6,5 – Reattivo in occasione della punizione di Pirlo deviata dalla barriera. E’ la sua unica …

Il bomber del Milan Primavera, Andrea Petagna, ha commentato il successo per 4-0 contro il Sassuolo che ha aperto le porte delle Finale E…

Da Napoli a Torino, passando per Firenze è stata una domenica tragica per il popolo rossonero: le rocambolesche e sofferte vittori…

Il Milan pareggia 1-1 con il Napoli con la rete di Mathieu Flamini. I nostri lettori, intervenuti tramite sondaggio, hanno indicato il mi…

Iniziare una lettera di protesta quando si è tifosi e soprattutto quando si è incazzati come non mai non e’ mai cosa …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 22 Aprile 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News