Compagnoni: "Milan rinato, ora l’EL non è un miraggio"

07 Apr 2014 21:00
Serie A TIM 2013-2014

  VS  
Genoa   Milan
[ Precedenti ]

MILAN-CHIEVO, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

31.03.2014 12:12 di Mattia Zangari‏  articolo letto 470 volte

Sette punti in sette giorni: questo il ruolino di marcia del Milan di Seedorf nelle ultime tre partite, tra Lazio, Fiorentina e Chievo. Ha fotografato il momento e le ambizioni dei rossoneri da qui a fine stagione il telecronista di Sky, Maurizio Compagnoni, nel suo editoriale per Goal.com. Ecco cosa ha scritto nell specifico:”Il Milan è rinato nel volgere di una settimana. Se il pari contro la Lazio era stato un argine alla frana, le vittorie contro Fiorentina e Chievo indicano un deciso cambio di rotta. Seedorf ha aggiustato il 4-2-3-1 e la sua squadra, con i risultati, ha ritrovato entusiasmo. Un posto in Europa League non è un miraggio“.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il futuro di Ricardo Kakà potrebbe avere ancora delle strisce, ma non quelle rossonere del Milan. Fin da quando ha sottoscritto il nuovo contratto con il Milan, con scadenza 30 giugno 2015, c’è stata la sensazione che all’interno di quei fogli preparati …

“Roma non è stata fatta in due giorni. Chi pensava che potessi costruire qualcosa in tre o quattro mesi si sbaglia. Ho sempre detto che ci vuole tempo. Dobbiamo continuare a dimostrare coi fatti: dobbiamo dimostrare che non siamo stati casualmente bravi con Lazio e F…

Ai microfoni di MilanNews.it il noto giornalista Marino Bartoletti commenta il momento attuale dei rossoneri, risollevati dop…

Queste le pagelle di Milan-Chievo 3-0: Abbiati 6: sollecitato nel primo tempo da Bentivoglio, nella ripresa assiste da spe…

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Brescia: MILAN: Gori; Calabria, Simic, Iotti, Tamas; Piccinocchi, Cristante, Bened…

Il Milan torna alla vittoria in casa dopo quasi un mese e mezzo (ultimo successo casalingo la sera di San Valentino contro il…

Dopo i portieri, i difensori e i centrocampisti, è il turno degli attaccanti: i lettori di MilanNews.it, intervenuti t…

“Ci sono voluti  2 anni per mandare via un allenatore incapace, arriva Seedorf e finalmente il Milan ha un gioco, m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 31 Marzo 2014.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News