Compleanno Barbara Berlusconi-Galliani, il Milan offre la torta (Foto)

Barbara Berlusconi Galliani
9 Flares Filament.io 9 Flares ×

Il 30 luglio non è una data come le altre per il Milan. I rossoneri hanno festeggiato oggi un doppio compleanno: a spegnere le candeline sono stati Barbara Berlusconi, nata il 30 luglio del 1984, e Adriano Galliani, nato 70 anni prima. I due amministratori delegati sono stati celebrati anche da Casa Milan, nuova sede legale della società rossonera, ma anche luogo di ritrovo per tifosi e appassionati.

Proprio Casa Milan o per meglio dire “Cucina Milanello”, il ristorante interno alla sede, ha voluto omaggiare Barbara Berlusconi e Adriano Galliani con una magnifica torta di compleanno ricoperta di panna e adornata con decorazioni rigorosamente di colore rossonero. E poiché ogni festa che si rispetti ha bisogno di parecchi invitati pronti a brindare e gustare la torta, il dolce è stato offerto a tutti le persone che questo pomeriggio hanno visitato Casa Milan. Insomma, i rossoneri diventano sempre più una grande famiglia ed è proprio in famiglia che il Milan festeggia queste grandi occasioni.

Torta compleanno Barbara-Galliani

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News